Imballaggi Stura

CARRELLATE SEMIAUTOMATICHE


Le reggiatrici semiautomatiche carrellate sono una soluzione economica ed ideale quando si hanno piccoli colli da reggiare e lo si vuol fare in modo rapido, pratico e sicuro.
Anche se piccole queste macchine possono garantire grande continuità di funzionamento per cicli di lavoro che possiamo ritenere importanti a patto che vengano rispettate condizioni basiche essenziali quali tempi di raffreddamento, pulizia, manutenzione delle parti in movimento e l'applicazione costante del buonsenso.
L’intero processo di reggiatura avviene in modo automatico in quanto la reggia viene tagliata e termosaldata automaticamente.
Tutti i parametri di funzionamento quali tensionamento della reggia, temperatura di saldatura, tempo di raffreddamento saldatura e lunghezza uscita reggia sono gestiti elettronicamente e comodamente regolabili tramite appositi comandi posti sul pannello operatore.
Macchinari estremamente semplici nell'uso e nella manutenzione in quanto non più dotati di cinghie e trasmissioni varie, ma provvisti di un motore in corrente continua per ogni movimento.
Ampia scelta del tipo di reggia in quanto in funzione del prodotto da bloccare è possibile gestire regge in poliestere (PET) e polipropilene (PP) da 6 fino a 12 mm.

CARRELLATE SEMIAUTOMATICHECARRELLATE SEMIAUTOMATICHECARRELLATE SEMIAUTOMATICHECARRELLATE SEMIAUTOMATICHE