Imballaggi Stura

CARTA


I nastri adesivi in carta da noi trattati si dividono in due famiglie:

- Per mascheratura: sono nastri adesivi che trovano normalmente impiego nell’industria o nel settore carrozzeria per la mascheratura di oggetti che debbano essere interessati da processi di verniciatura, saranno perciò in grado di resistere ad alte temperature non lasciando tracce di colla quando rimossi. Disponiamo anche delle tipologie comuni utilizzate nell’ambito edilizio ed imbiancatura.

- Per imballaggio : disponibile in due versioni:

- nastro adesivo in carta kraft con collante hot melt, rinforzato con fibre o meno, può venir smaltito con la scatola in cartone che sigilla.

- nastro in carta gommata, ormai conosciuto come “nastro Amazon” visto che chi ne fa oggi largo uso è il colosso dell’e-commerce. E’ usato in particolare per realizzare chiusure di imballi antieffrazzione in quanto è impossibile rimuoverlo senza evidenziarne l’atto. Resiste perfettamente al caldo ed al freddo ed è ecologico in quanto anche la gommatura è di tipo naturale rendendolo riciclabile con la scatola di cartone. Per l'impiego è necessaria un'umettatrice.

CartaCartaCarta